L’inverno è la stagione più fredda dell’anno e a volte le temperature rigide limitano molte delle attività che si possono praticare all’aperto, eppure anche questo periodo ha le sue tradizioni e i suoi lati positivi.

Se pensiamo all’inverno cosa vi viene in mente? Sicuramente la cioccolata calda, la neve, un bel film al calduccio sotto le coperte ma la cosa che preferisco in assoluto è leggere, magari gustando una buona tazza di tè sotto un pleid in pile.
Se siete d’accordo con me rimarrete entusiasti di fronte alla promozione firmata FeltrinelliMettiti comodo e leggi una UE” che, riproposta per il secondo anno consecutivo, sembra essere fatta apposta per noi!

I libri coinvolti nell’iniziativa sono i tascabili della Collana Universale Economica Feltrinelli che, se acquistati in coppia, permettono di ricevere in regalo la coperta del lettore, un plaid in pile disponibile in tre versioni, ognuna delle quali riproduce la copertina di un grande romanzo fra i tre selezionati (“Gli anni” di Virginia Woolf, “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare e “Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carroll).

La libreria Feltrinelli di Via Pasubio a Milano, che ha sede al piano terra della nuova Fondazione Feltrinelli, ha poi deciso di ampliare il progetto vendendo in allegato anche una bustina di tè, in modo tale da completare “il kit di sopravvivenza per l’inverno”.

La promozione in questione la potete trovare in tutte le librerie Feltrinelli dal 18 gennaio al 17 febbraio 2019 e io non vedo l’ora di partecipare!

Commenti